Kasa Karim

Consigliato da Laura Cantarelli

Hotel Magna Pars Suites Milano | Via Vincenzo Forcella, 6

Magna Pars Event Space ospita una mostra monografica dedicata all’illustre designer Karim Rashid: più di 20 aziende hanno collaborato.


Il geniale designer internazionale Karim Rashid presenta per la prima volta i progetti ei prodotti più recenti realizzati per brand italiani e internazionali con la sua ultima iniziativa: Kasa Karim. Verrà quindi creato uno spazio ad hoc all’interno del Magna ParsEvent Space di Via Tortona, 15: gli 800 m2 dell’exhibition area saranno del tutto riconvertiti in occasione della Milan Design Week 2017. Dallo stile post-industrialetipico dell’esclusiva location, si passerà a un open space contemporaneo, con tanto di salotto, zona pranzo, cucina e bar, seguendo i noti parametri del concetto di “casa” che contraddistinguono il designer americano.

Completamente trasformatie allestiti al meglio per l’attesissimo evento, Kasa Karim e Magna Pars Event Space ospiteranno importanti presentazionie party esclusivi che si svolgeranno durante tutta la settimana dedicata al Salone del Mobile.

Il progetto Tortona.15 & Kasa Karim brillerà così di luce propria, offrendo contenuti inediti per il pubblico del Fuorisalone, pronto a mettersi in coda dal 4 al 9 aprile 2017 in Via Tortona, 15 a Milano. Gli ospiti vivranno dunque un’indimenticabile esperienza, immergendosi e facendosiispirare dal “bello” che li circonda e che in quei giorni conquisterà tutta la città.