A-Z sul lavoro creativo

Weigh Station attrae, promuove e fa vivere intorno a sé una community di giovani professionisti della cultura e della creatività che operano in Alto Adige. Si rivolge inoltre a coloro che vogliono conoscere e farsi ispirare dalla realtà culturale del territorio e osserva con attenzione ciò che succede altrove: le buone pratiche esistenti nei diversi ambiti di interesse e le migliori progettualità culturali.

Weigh Station è un laboratorio in progress che crea occasioni di approfondimento sulle tematiche più attuali dell’innovazione declinate sulle esigenze degli operatori culturali e creativi.

Weigh Station restituisce al lavoro creativo il significato e il valore che gli sono propri, invitando alla riflessione pubblica attraverso attività di sensibilizzazione.

A-Z sul lavoro creativo

è un progetto finalizzato alla riflessione pubblica sulle professioni legate alla creatività in Alto Adige a partire dalla definizione partecipata di un vero e proprio glossario.

Lucio Argano, docente di progettazione degli eventi culturali al MEC |Master Eventi Culturali, ha collaborato contribuendo alla definizione delle parole Fragilità e Progetto

Consulta il glossario completo A-Z sul lavoro creativo.

 

 

Rispondi

Inserisci i tuoi dati qui sotto o clicca su un'icona per effettuare l'accesso:

Logo WordPress.com

Stai commentando usando il tuo account WordPress.com. Chiudi sessione /  Modifica )

Google+ photo

Stai commentando usando il tuo account Google+. Chiudi sessione /  Modifica )

Foto Twitter

Stai commentando usando il tuo account Twitter. Chiudi sessione /  Modifica )

Foto di Facebook

Stai commentando usando il tuo account Facebook. Chiudi sessione /  Modifica )

Connessione a %s...